Berenice

Supporto

Nel portale di ticketing ti forniamo assistenza rapida e dedicata per ogni esigenza.

La presa in carico del ticket avviene entro i tempi concordati. Puntiamo a risolvere tempestivamente tutti gli errori e gli imprevisti per garantirti sicurezza e tranquillità in ogni situazione.

Nella tua area riservata potrai compilare il modulo per descrivere il tipo e l’entità del problema individuato. Ci attiveremo subito per soddisfare la tua richiesta.

ASSISTENZA TECNICA

Rispondiamo alle tue domande e ti formiamo sulle funzionalità degli applicativi.

MONITORAGGIO COSTANTE

Verifichiamo costantemente il buon funzionamento degli applicativi e ci attiviamo tempestivamente per la risoluzione dei problemi.

RISPOSTE TEMPESTIVE

Ci attiviamo rapidamente su ogni ticket, rispettando i tempi di risoluzione degli SLA.

GESTIONE EFFICIENTE DEI TICKET

Tutti i ticket sono tracciati e gestiti in ordine di arrivo. Non lasciamo mai richieste irrisolte.

TI SERVE SUPPORTO TECNICO?

Utilizza il portale dedicato cliccando sul pulsante a destra. Gli altri canali di comunicazione sono dedicati esclusivamente a richieste amministrative e commerciali